Al via il corso in modalità blended di CLO 3D per il Fashion Design

É ufficialmente iniziato il corso Blended ( In sede + Online) di CLO3D – Il software di modellazione 3D per il Fashion Design.

La prima lezione, tenuta  Dino Di Gennaro, ha avuto inizio con successo. Questo incontro iniziale in presenza ha rappresentato un’importante occasione per conoscersi approcciarsi al programma, con una panoramica completa da parte del docente.

Il corso è progettato per specializzare i Fashion Designer nella  modellazione 3D dei propri outfit, consentendo di simulare tessuti e vestibilità con un impatto significativo sul tempo di sviluppo e sul concept. Questo approccio innovativo non solo accelera il processo creativo, ma aggiorna anche gli studenti alle più recenti richieste del settore.

Struttura del corso:

  • Due incontri in sede: per un’esperienza pratica e diretta.
  • Lezioni online: il resto del corso si svolgerà online, con lezioni live tenute da Dino Di Gennaro e Giovanni Ciaffarini, per un totale di 70 ore.

Le iscrizioni sono ancora aperte. Invitiamo tutti gli interessati a cogliere questa opportunità unica per aggiornarsi con le competenze più richieste nel mondo della moda

Per maggiori informazioni compila il form nella sezione dedicata: CORSO DI CLO3D