Beatrice De Sanctis

Interior Designer

Corso di Interior Design

Esperienza istruttiva, formativa e soprattutto interessante per comprendere le dinamiche aziendali. In futuro spero di essere fiera di quello che farò e di sentirmi realizzata.”

spiega Beatrice De Sanctis giovane ex allieva del dipartimento di Interior Design dell’Università Europea del Design di Pescara

Ha concluso da poco un tirocinio formativo presso l’azienda Cordivari. Ora è alla ricerca di un nuovo incarico professionale.

“Esperienza istruttiva, formativa e soprattutto interessante per comprendere le dinamiche aziendali – spiega Beatrice De Sanctis giovane ex allieva del dipartimento di Interior Design dell’Università Europea del Design di Pescara – In futuro spero di essere fiera di quello che farò e di sentirmi realizzata.”.

Cosa pensi della formazione che hai ottenuto frequentando il corso di Interior Design della UED?

”La formazione alla UED mi ha aperto la mente per quanto riguarda i metodi progettuali, poiché ogni docente ha un metodo di approccio diverso. Inoltre, grazie alla collaborazione con le diverse aziende, ci aiuta a comprendere meglio il mondo lavorativo.”

Cosa consiglieresti agli studenti che stanno per concludere il percorso formativo?

“Ai ragazzi e alle ragazze che si diplomeranno a breve consiglio di avere fiducia nelle proprie potenzialità e di saper fare un passo indietro quando è necessario; ma soprattutto di ascoltare.”