fbpx

Corsi brevi

/Corsi brevi
Corsi brevi 2017-10-30T18:23:40+00:00

Per iscriversi a questi corsi, la cui frequenza é aperta tutto l’anno (ognuno può iniziare il proprio percorso formativo in qualsiasi momento), non é necessario possedere il diploma di scuola media superiore.

La durata del periodo di formazione può variare dai due ai sei mesi in relazione al tipo di preparazione personale e alla tipologia del corso scelto e prevede due o tre appuntamenti settimanali da 1 o 2 ore ciascuno.
Per fornire un miglior servizio (soprattutto verso utenze aziendali, enti pubblici e privati, professionisti, etc.) é possibile “personalizzare” il programma formativo, con variazioni alle lezioni e orari dei corsi antimeridiani e pomeridiani, in accordo con la segreteria e i propri docenti.

Sono inoltre attivi corsi “full-immersion”, che prevedono lo svolgimento dei programmi didattici, con un impegno maggiore da parte dell’allievo, con lezioni più frequenti e che si svolgono con orari e costi diversi.

MODALITÀ DI FREQUENZA

I corsi iniziano al momento dell’iscrizione. La frequenza è obbligatoria. La durata è concordata a seconda dell’obiettivo da conseguire, ma potrebbe subire variazioni in corso d’opera a discrezione del docente.

Le lezioni sono da due ore in fasce orarie mattutine (9:00/11:00 e 11:00/13:00) o pomeridiane (15:00/17:00 e 17:00/19:00).

 

I Corsi